Pistola per cartucce Ryobi in grado di produrre una forza elevata che la rende adatta anche all’uso con materiali ad alta viscosità.
Il pratico grilletto di utilizzo e il suo blocco, che ne impedisce l’avvio improvviso, garantisce un utilizzo senza affaticare l’avambraccio e il comodo variatore di velocità, permette di avere il totale controllo sulla portata del flusso.
La pistola per silicone è adatta per l’utilizzo con siliconi, mastici e adesivo sigillante con cartucce standard da 310 ml.
La pistola e’ dotata di asta di spinta manuale a sgancio rapido, per ricaricare rapidamente le cartucce di silicone senza dover attendere il motore riposizioni la pistola nella posizione iniziale.
Gli ingranaggi robusti e resistenti e il telaio del carrello assicurano la longevità dell’utensile e l’ago integrato permette la disostruzione veloce delle cartucce ostruite.
La tecnologia GripZone™, offre una maggiore comfort e una presa confortevole.
Come è fornita la pistola?
La pistola per cartucce Ryobi è fornita in un pratico contenitore in cartone riciclabile, senza batteria ne caricabatterie, ma acquistabili su caliolomaterialedile.it.
Scopri il manuale tecnico della pistola per cartucce sul sito ufficiale Ryobi: CCG1801MHGEMS254L
Scopri la linea di prodotti sul sito caliolomaterialedile.it
Caliolo Materiale Edile è rivenditore ufficiale Ryobi con possibilità di estendere la garanzia e assistenza clienti sulla linea di attrezzi TTI, famiglia di attrezzature professionali Milwaukee e Ryobi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.