Tagliapiastrelle Manuale Minimontolit 26A2
Il 26A2 è un modello della linea Minimontolit 2, linea di mini-taglierine per piastrelle standard con incisione a spinta, adatte per hobbisti o per lavori di posa non eccessivamente complessi.
Ha una capacità di taglio longitudinale massima di 360mm e una capacità di taglio massimo in diagonale di piastrelle con lato 250x250mm.
I tagliapiastrelle della linea Minimontolit sono in grado di tagliare con assoluta facilità piastrelle di piccoli formati di spessori fino a 20mm.
Il meccanismo di taglio a spinta garantisce tagli precisi e rapidi senza fatica grazie alla maniglia ergonomica e alla rotellina di incisione in carburo di tungsteno con speciale doppia affilatura.
Inoltre, per facilitare questo delicato procedimento, i piani di appoggio in lamiera zincata sono molleggiati per permettere uno spacco più sicuro.
Il modello dispone di linee indicatrici di riferimento per effettuare tagli fino a 60°; inoltre è presente uno scompartimento dove contenere una rotellina di incisione di ricambio.
Il corpo macchina è formato da una struttura di alluminio pressofuso con piedini di appoggio antisdrucciolo che garantiscono la necessaria stabilità della macchina durante le lavorazioni.
Vantaggi
- Leggera e facilmente trasportabile
- Rotella di grande diametro con doppia affilatura
- Box per rotelle di ricambio
- Piedini antisdrucciolo
- Piani d’appoggio molleggiati
- Made in Italy
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.