Caliolo Materiale Edile-Build Your Future
  • Home
  • Negozio
Banco di lavoro per lastre grande formato 300-20 - Montolit

Banco di lavoro per lastre grande formato 300-20 – Montolit

668,46 IVA Inclusa

Brand:Montolit
COD: 300-20Categoria:

1 disponibili

Banco di lavoro per lastre grande formato – Montolit codice: 300-20

Ai professionisti della posa viene richiesto in modo crescente di lavorare con materiali di grande formato, parliamo delle sempre piu’ popolari piastrelle in gres porcellanato che arrivano a dimensioni di 1 metro per 3 metri ed oltre.

Le lastre normalmente necessitano di diverse lavorazioni come taglio, smussatura, foratura ecc. per poter svolgere queste operazioni in piena sicurezza ed ergonomia Brevetti Montolit ha ideato Table-one, un supporto modulare con struttura composita alluminio/acciaio modellabile al fine di fornire il pieno appoggio alle piastrelle in tutte le configurazioni fino ad una dimensione massima di 240 per 150 cm.

Le barre trasversali con inserto gommato antigraffio possono essere infatti facilmente traslate lateralmente e/o scorrere avanti ed indietro secondo le necessità, anche l’altezza del piano di lavoro è regolabile in tre posizioni per adattarsi all’altezza del posatore ed alle esigenze operative. Table one essendo completamente smontabile risulta essere estremamente facile da movimentare e trasportare.

 

Banco di lavoro per lastre grande formato 300-20 - montolit banco di lavoro

Peso38 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.