La SikaMur®-200 M15 è una malta premiscelata, a base di calce idraulica naturale, leganti idraulici ad azione pozzolanica, sabbie selezionate e fibre.
La malta premiscelata ha una buona traspirabilità al vapore acqueo, un’ottima lavorabilità ed è applicabile a mano o con intonacatrice.
Impieghi della malta premiscelata
La malta premiscelata SikaMur®-200 M15 è idonea all’utilizzo come:
- Intonaco di ripristino;
- Consolidamento di murature in laterizio, mattoni, pietra, blocchi in calcestruzzo, anche in abbinamento a reti in fibra di vetro alcali-resistente;
La malta premiscelata inoltre è idonea all’utilizzo come malta di allettamento e di stilatura per murature portanti e di tamponamento.
La malta premiscelata è fornita in sacchi da 25 kg.
COLORE: Polvere
Caratteristiche tecniche della malta premiscelata
- Base chimica: calce idraulica naturale (NHL 3.5 secondo la EN459-1), leganti idraulici ad azione pozzolanica, sabbie selezionate e fibre
- Densità della malta fresca (kg/m³): 1900
- Dimensione massima dell’inerte (mm): 1,5
- Adesione per trazione (MPa): ~ 0,5 (EN 1052-3)
- Assorbimento capillare: classe W1 (EN 998-1)
Scopri la scheda tecnica della malta premiscelata SikaMur – 200 M15 sul sito ufficiale SIKA o contattaci per maggiori informazioni o guide sull’utilizzo.
Caliolo Materiale Edile è rivenditore ufficiale SIKA, con possibilità di contattare il tecnico specializzato ed essere guidati nell’utilizzo dei prodotti.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.