Impieghi del Sikaflex
Un adesivo per incollare la maggior parte dei componenti e materiali edili come:
- Calcestruzzo
- Muratura
- Diverse pietre
- Ceramiche
- Legno
- Metalli
- Vetro
- Specchi
Caratteristiche/Vantaggi
- Presa iniziale molto elevata
- Fissaggio di oggetti pesanti senza fissaggi temporanei
- Ottima lavorabilità
- Emissioni molto basse
- Adesivi-sigillante con marcatura CE
Packaging / Colore
Sikapool è venduto in pratiche cartuccie da 290 ml bianche e può essere utilizzato con le più comuni pistole per siliconi o tramite la pistola per cartucce Ryobi.
Scopri il manuale tecnico del Sikaflex-118 Extreme Grab sul sito ufficiale SIKA o contattaci per maggiori informazioni o guide sull’utilizzo.
Caliolo Materiale Edile è rivenditore ufficiale SIKA, con possibilità di contattare il tecnico specializzato ed essere guidati nell’utilizzo dei prodotti.
Applicazione
- Dopo la necessaria preparazione del supporto, applicare Sikaflex-118 Extreme Grab in corde triangolari, rispettando una distanza di alcuni centimetri tra le corde.
- Usare solo pressione manuale per posizionare l’oggetto da incollare, prima che si formi la pelle.
- Un oggetto posizionato in modo errato può essere rapidamente staccato e riposizionato entro i primi minuti dopo l’applicazione.
- Se necessario, utilizzare nastro adesivo o spessori per mantenere in posizione gli oggetti assemblati durante le prime ore di indurimento.
- Rimuovere immediatamente i residui di colla freschi e non polimerizzati.
- L’adesione finale sarà raggiunta dopo che Sikaflex-118 Extreme Grab è completamente indurito, cioè dopo 24-48 ore a +23°C, a seconda delle condizioni ambientali e dello spessore dell’adesivo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.